Mi piacciono i periodi pieni,
soprattutto se pieni non fa rima con burnout.
E’ un temone dei nostri tempi quello della distinzione tra vita e lavoro, tra orario produttivo e nuovo libro della sera (ho iniziato V13 di Carrére, madonna quanto piango)
Io credo di posizionarmi al centro del dibattito: né con la vecchia scuola delle nottate per presentare gara (che comunque ha gli anni contati perché il mondo va in una direzione diversa, per fortuna e i sabati e le domeniche non sono fatti per lavorare), né con chi sente la sua occupazione come un qualcosa di totalmente diverso dalle sue passioni, dalla sua vita (vostro onore lo ammetto, mi diverto un sacco)
Mi rendo perfettamente conto che in questa dichiarazione c’è tantissimo “eh grazie al cassso fai una roba che ti piace da sempre”, troppo facile, lo ben so, ma che ci dovrei fare? Fingere pesantezza, fare spallucce e uscirmene anche io con “e pure oggi si scende in miniera”. Dai via, al massimo qualche volta penso alla campagna e al silenzio di un campo di ulivi mossi dal vento, però poi mi ricordo che la terra è bassa.
E infatti guarda che pettorali fa venire 😱😱😱
Questo sabato sono stato al WMF con il Gazza per presentare il nostro mazzo di carte The Game of Content, sognato e disegnato per dare una mano ai Direttori Marketing a districarsi nell’oceano di Contenuti che affastellano le loro potenziali campagne di comunicazione.
Dai un lead a Nicco e goditi la pace dei senti, premi il bottone ⬇️
Poi sempre questa settimana è uscita la terza puntata di Meet the Agency con Tomas Barazza di Maize e di Wethod (perché quando uno ha giornate da 36 ore deve inventarsi qualcosa per riempire).
30 minuti di chiacchierata per dare semplicità al caos dei processi in Agenzia.
E poi un sacco di altre cose e migliaia di persone e corone, telegrammi, bande, bandiere, puttane, militari... (cit)
Insomma una settimana piena. Ma divertente. Scusate
E adesso basta Nicco
parliamo di cose belle
arrivano loro
i video
Questa edizione di Video Belli viene inviata a 3.519 Video Lovers
Grazie per essere un* di questi 🙏
e ricordati che non devi tenere duro
se devi tenere duro qualcosa non sta funzionando
Io non chiedo se sia dura
Faccio tutto con disinvoltura
Rompo i diamanti, una furia vivente
Maestosa, fortissima, immensa, incombente
Ma…
Luisa Madrigal
La Creatività ha un ROI altissimo 🦄
Un nuovo Creator al giorno leva l’algoritmo di torno 🍎
Pucciosissimo e teneroso, KindPenguins scova gli streamer solitari della rete, i reietti, gli abbandonati, gli eternamente fermi a zero follower.
Li segue e poi non contento gli spara pure un abbraccione virtuale da 500 dolla.
Lacrime e commozione dei fortunati che, tempo pochi giorni, oltre ai 500 sacchi si godono anche l’arrivo di nMila nuovi follower, tutti al seguito del video virale del pinguino gentile, che oltre a essere puccioso ha evidentemente anche un MBA in marketing strategico.
Le AI ti fanno paura 🤖
E poi arriva Luma così, de botto, senza senso